Piercing lingua e orali
Sebbene possa sembrare traumatico, il piercing alla lingua è di semplice esecuzione, quasi indolore e breve la guarigione. Esistono vari combinazioni di coppie di piercing, uno davanti all’altro sulla lunghezza della lingua oppure il Venom
Il gioiello da lingua è la classica barra con due sfere, inizialmente molto lunga, dato il gonfiore della parte che si manifesterà nei primi giorni, con cambio, successivamente, di una barra più corta.
Per quanto riguarda la guarigione, i primi 3 giorni sono i più importanti: tutto ciò che entra in contatto con la lingua deve essere freddo e pulito, è necessario non fumare, disinfettare, curare l’igiene orale e, una volta guarito, cambiare il gioiello con uno più corto. La guarigione della ferita avviene in 3-4 settimane e l’assestamento in circa un mese.
Il piercing alla lingua può essere fatto dai 14 anni con il consenso firmato in negozio dai genitori.
PIERCING SMILEY:
Il piercing Smiley si effettua tenendo sollevato il labbro forando il frenulo centralmente, si estende dalla superficie interna del labbro superiore alla zona tra i due incisivi, in corrispondenza della linea mediana del corpo.
Il gioiello iniziale che viene messo è una banana/barretta di 1,2 x 10 mm. L’eventuale cambio con un gioiello più corto potrà avvenire solo a piena guarigione..
E’ bene, disinfettante la parte lesa e Ovviamente igienizzare la zona forata.
La guarigione della ferita avviene in 3-4 settimane e l’assestamento in circa un mese.
Il piercing smiley può essere fatto dai 14 anni con il consenso firmato in negozio dai genitori.